VICINI AL PRODOTTO, VICINI AL RISULTATO

logistica-gestione-del-vivo

Commercio e lavorazioni carni

 

L’azienda Brunelli Raffaello Import Export S.r.l soddisfa le esigenze della grande distribuzione, dei salumifici, delle macellerie, dei catering, dei food service, degli allevatori e di effettuare vendita al dettaglio. Una peculiarità della famiglia Brunelli è quella di essere in grado di personalizzare e modulare le forniture a seconda delle richieste del cliente. La produzione di carni suine si divide in due categorie: vivo e semilavorato.

Vivo

 

L’azienda ha mantenuto la sua tradizionale vocazione: quella della vendita degli animali vivi. Quest’attività rappresenta una parte rilevante del lavoro della famiglia Brunelli. Grazie alla quasi centenaria esperienza che si tramanda di generazione in generazione, Brunelli Raffaello Import Export S.r.l garantisce qualità e salubrità degli animali venduti, espletando tutte le pratiche burocratiche necessarie, rispettando le normative vigenti e seguendo le profilassi veterinarie. Grazie alla propria stalla di sosta e alla propria flotta di mezzi per il trasporto degli animali, soddisfa agevolmente le esigenze dei clienti. Siano essi acquirenti privati che acquistano un solo animale o allevamenti e macellatori che ne comprano numerosi capi. L’impegno e la dedizione per il proprio lavoro e l’attenzione alla qualità è il medesimo in entrambi i casi. Di questa categoria di prodotto fanno parte i lattoni da ingrasso e da macello; i magroni, suini grassi leggeri, suini grassi pesanti e le scrofe.

allevamento-vendita-vivo

macellato-semilavorato

Macellato Semilavorato

 

Brunelli Raffaello Import Export S.r.l si pone come partner ideale di macellerie, food service, catering, grande distribuzione, salumifici per la fornitura di semilavorati di carne suina, quali mezzene, mezzene di suino e mezzene di scrofa. La qualità delle carni selezionate grazie alla conoscenza e alla competenza in materia di carni suine permette alla famiglia Brunelli di offrire sempre un prodotto di eccellenza, garantendo i tempi di consegne e le quantità richieste.

Via Strada dell’Alpo, 123 • 37136 Verona
+39 045 8601010
+39 045 8600140
amministrazione@brunellisrl.it
amministrazione@pec.brunellisrl.it