MANI SICURE PER PRODOTTI DI QUALITÀ

CERTIFICAZIONI

Una filiera completa sotto il massimo controllo

prod-semilavorato02

Brunelli Raffaello Import Export S.r.l opera nel totale rispetto delle leggi e delle normative igienico sanitarie vigenti che regolamentano il settore commercio e lavorazioni carni suine. Espleta tutte le pratiche burocratiche relative alla vendita, alla macellazione e al rispetto del benessere animale. Verifica e controlla tutta la filiera produttiva delle carni che acquista e fa lavorare. Le condizioni di salute dei suini sono oggetto di continue verifiche sia da parte dei tecnici veterinari incaricati, sia in fase di transito nella stalla di sosta.

Tutta la filiera è monitorata e controllata attentamente, verifiche scrupolose vengono eseguite per il razionamento alimentare. La macellazione avviene nel rispetto delle norme riguardanti il benessere animale, a garanzia di tali controlli sanitari è costante la verifica da parte di un veterinario incaricato dell’U.L.S.S.della Regione Veneto come da disposizioni di legge. Ulteriori controlli vengono effettuati in fase di macellazione e di lavorazione delle carni, in particolare riferimento alle cariche batteriche e alla salmonella.
I risultati dei controlli sono disponibili presso la sede operativa dell’azienda. La tracciabilità e rintracciabilità dei cosiddetti lotti di produzione viene garantita dalla macellazione alla lavorazione, dalla distribuzione alla vendita.

Via Strada dell’Alpo, 123 • 37136 Verona
+39 045 8601010
+39 045 8600140
amministrazione@brunellisrl.it
amministrazione@pec.brunellisrl.it